L’ULTIMO BACIO…

Ieri sera dopo la partita sono entrata in casa…c'era la TV accesa…stava finendo il film L'ultimo bacio…mi sono bloccata sulla frase finale…

"……eccoti qui decidi che la fase dell'eterna adolescenza è finita e che è ora di crescere, e crescerai, e allora tutto cambia e questa volta cambierà, avrai una casa più grande, il garage la piscina, il garage col posto auto, il prato sempre curato, il portico fiorito e le porte smaltate, il cane che chiamerai Marx e la barca che chiamerai Giulia, avrai la salute assicurata, la vita assicurata, il frigo sempre pieno per non sentirti povero, un tappeto etnico per continuare a sentirti giovane, le finestre da cui entra sempre il sole, e allora avrai la tua famiglia felice, i tuoi bambini in salute, e lei, avrai lei, che ti ricorderà tutte le cose belle che avrai avuto, non è questo quello che hai sempre sognato ?…..
e allora la mia vita non mi sembra niente male, in fondo con c'è nulla che mi manchi davvero, davvero nulla, è allora questa la felicità ? Io penso di si…."

Mi partono milioni di pensieri….

L’ULTIMO BACIO…ultima modifica: 2006-12-17T14:16:15+01:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “L’ULTIMO BACIO…

  1. sicuramente non è avere una casa,un garage, la piscina o qualsiasi altro oggetto lì elencato…la felicità per me è il sorriso di un bambino…uno sguardo… la telefonata di un vecchio amico… incontrare una persona speciale..un bacio… e tante altre emozioni che si possono provare semplicemente vivendo…senza dover comprare nulla.. penso ke abbiamo un’altra cosa in comune…ci piace Vasco…le altre le scopriremo..Buo na Domenica a te. D.

I commenti sono chiusi.