BUON COMPLEANNO BLOG…

Il 23 novembre di un anno fa ho iniziato a scrivere…cavolo…e oggi festeggiamo con 8000 visite…AUGURI BLOG  e grazie per un anno di compagnia….e grazie a tutti quelli che passano per le visite…notte…

BUON COMPLEANNO BLOG…ultima modifica: 2006-11-24T00:08:29+01:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

11 pensieri su “BUON COMPLEANNO BLOG…

  1. della serie…….vol evo stupirvi con effetti speciali……. .eeeee
    e ci sei riuscita!…com plimenti, bellissimo blog!!!!. auguri e lunga vita al blog.! baci,bacioni, bacetti…….. Mamy Blue :-p..:-))

  2. Grazie a te che hai scritto e ci hai tenuto compagnia:)che si dice di bello a bologna?qui il cielo e grigio e un pò di grigio mi è antrato dentro:(un beso bella e buona giornata emilson

  3. io pensa sono pure impegnato nelle pulizie di camera mia…fai te:(ma di che parla il gioco?un abbraccio e buon sabato bella:)by emilson p.s. nella tua foto sullo scoglio lo sai cosa salta subito all’occhio i tuoi piedi..verament e belli:)

  4. Beh Mo è un gran bel pensiero…chiu nque credo sognerebbe ci sia un’altra persona che ci giudica come l’uomo o la donna della vita…almeno io lo sogno…non è molto facle scriverlo in parole comunque il senso si capisce dai…

I commenti sono chiusi.