CACCHIO CHE MALE….

Non fidatevi quando il dentista vi dice che l'allungamento della corona è un interventino da nulla….PORCAVACCA…io ero troppo polleggiata…la volta prima mi ha detto: no, ma stai tranquilla, ti tagliamo solo un pochino di gengiva….STO CAVOLO…un intervento di un'ora e mezza…
Ho cominciato ad avere qlke sospetto quando sono entrata nello studio e mi hanno bardata come se dovessi partorire: Camice verde stile Doctor House con annessa cuffietta…ale'…poi un'anestesia che mi ha bloccato da narice a collo…e il dulcis in fundo: "Guarda- mi fa il dentista- ora ti do due punti e abbiamo finito" ….mezz'ora di ago e filo…volevo chiedere se mi stava facendo un centrino per la dote….
E ora non posso fare nessuno sforzo (Io che ero talmente polleggiata che ho detto all'allenatore che sarei andata ad allenamento stasera….SEEEEE  CIAOOOO ….il dentista mi ha detto che non posso andarci nemmeno venerdi'…AUGURI…) posso mangiare solo gelato, o cose liquide e fredde….mi prendo un bell'OKI e devo tenere il ghiaccio in faccia…meglio se dormo seduta o cmq con due cuscini sotto la testa….MA COSA HO FATTO DI MALE IO A STO MONDO???!!!! 

CMQ C'E' SEMPRE DI PEGGIO….che palle pero'….NON C'E' ANCHE DI MEGLIO??!!

CACCHIO CHE MALE….ultima modifica: 2006-09-27T21:42:00+02:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “CACCHIO CHE MALE….

  1. mai, mai…e sottolineo MAI fidarsi dei dentisti!!!
    dolce notte…e pensa che poi tra qualke gg tutto questo fastidio sarà passato….
    ih ih ih…però sai quanto sarai carina nel lettino con ghiaccio e doppio cuscino…ci vorrebbe solo un po’ di compagnia…
    oh..e non ridere che si strappa il rammendo!!!

I commenti sono chiusi.