ECCO IL TUO TATTTOOOOOOOO

Ecco Manu il tuo Tatoo!!! Proprio come lo volevi tu: Simile a quello di 3 MSC ma piu' ciccione…e meno spennacchiato!!!
E' bello avere colleghi di lavoro con cui ci si trova troppo bene e io sono stata fortunata a trovare te!!! T. V. B. Mo.

ECCO IL TUO TATTTOOOOOOOOultima modifica: 2006-09-17T13:01:35+02:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “ECCO IL TUO TATTTOOOOOOOO

  1. Ciao Monia,
    scusa il ritardo con cui ti scrivo, ma, come sai, non sono molto pratica di blog!!!
    Grazie per aver disegnato quello che sarà il mio tatuaggio. Sarà inciso indelebilmente sulla mia pelle il 4 novembre 2006!!!

    Vorrei lasciare anche io un segno in questo magnifico blog e per questo ho deciso di farti conoscere la mia poesia preferita…sei la seconda persona “del mio mondo” a cui la affido. Spero ti piaccia…

    DUE

    Quando saremo due saremo veglia e sonno
    Affonderemo nella stessa polpa
    Come il dente di latte e il suo secondo
    Saremo due come le acque, le dolci e le salate
    Come i cieli, del giorno e della notte,
    Due come sono i piedi, gli occhi, i reni
    Come i tempi del battito
    I colpi del respiro.

    Quando saremo due non avremo metà
    Saremo un due che non si può dividere con niente.
    Quando saremo due, nessuno sarà uno
    Uno sarà l’uguale di nessuno
    E l’unità consisterà nel due.

    Quando saremo due
    Cambierà nome pure l’universo
    Diventerà diverso.

    (Erri De Luca)

I commenti sono chiusi.