HOLTER PRESSORIO

E oggi mi hanno affibbiato l'holter pressorio…che due palle…ogni quarto d'ora anche meno si gonfia..e poi girare con sto borsettino pesante…ufff…che pazienza…

HOLTER PRESSORIOultima modifica: 2006-03-09T14:52:29+01:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “HOLTER PRESSORIO

  1. Ciao, sono luca di Bologna.
    Hai visitato il mio blog ti ricordi?
    Complimenti monia, ti hai indovinato L’ oggetto misterioso, è proprio un capello ingrandito al microscopio. Hai vinto!!!!!Brava !!!!Noi bolognesi siamo i migliori.
    Per ritirare il premio mandami una e-mail a questo indirizzo: luca_bo79@hotma il.it che poi ci mettiamo daccordo……. ..
    ciao

  2. Al prossimo giro ti prescrivono il polmone d’ acciaio portatile? Dai che tanto giochi 5 set di fila… cosa te ne fai di un’ attrezzo del genere?! Che 2 palle tutto il giorno in ufficio… Non ho più un cazzo di voglia di compilare rapporti sulle interferenze che ci sono sopra a Ortisei (tanto è per 3… io ho Vodafone… e poi sul Monte Seuc la gente ci va per sciare… Se deve telefonare che resti a valle)(tra l’ altro era pieno di crucchi e di certo neanche loro hanno 3)!!! CIAOOOO!!!

I commenti sono chiusi.