PALLA DI CANNONE (Traduzione)

Ho ancora un po' del tuo sapore in bocca.
C'è ancora un po' di te legato al mio dubbio.
Ed è ancora un po' difficile dire cosa stia accadendo.

C'è ancora un po' del tuo spirito, la tua
testimonianza.
C'è ancora un pezzettino della tua faccia
che non ho baciato.
Ti avvicini un po' di più ogni giorno
e io non capisco cosa stia succedendo.

Le pietre mi hanno insegnato a volare,
l'amore mi ha insegnato a mentire,
la vita mi ha insegnato a morire,
e così non è difficile precipitare
quando si vola come una palla di cannone.

C'è ancora un po' della tua canzone nelle mie
orecchie.
C'è ancora un po' delle tue parole che desidero
ascoltare.
Ti avvicini un po' di più a me,
così vicino che non capisco cosa stia succedendo.

Le pietre mi hanno insegnato a volare
l'amore mi ha insegnato a mentire,
la vita mi ha insegnato a morire,
così non è difficile precipitare
quando si vola come una palla di cannone.

Le pietre mi hanno insegnato a volare,
l'amore mi ha insegnato a piangere.
Così, forza, Coraggio,
Insegnami ad essere timido,
perché non è difficile precipitare
ed io non voglio spaventarla.
Non è difficile precipitare
ed io non voglio perdere.
Non è difficile crescere,
quando sai solo di non sapere.

PALLA DI CANNONE (Traduzione)ultima modifica: 2006-02-17T10:39:43+01:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo