7 pensieri su “THE DARK SIDE OF THE BUTTERFLY

  1. Ciao zuccherina;-)Ti ho inviato un email con il codice html e i collegamenti per virgiliohome e redazione;-)))S pero ti sia arrivata;-)))Pa sso anche per un bacettino e una dolce notte;-)))Angel ika

  2. ahaahhaha si Monietta bellissima, stavo sfogliando il calendario per votare bellissime e bellissimi e ho perso di vista il mio blog..hihiihihi hi.In famiglia ci chiamiamo tutti con nomi particolari, non e’ casuale;-))))Co mplimentissimi per le foto, ora mando anche io foto per il calendario,cosi ‘ per giocare, ma non spaventarti eh?;-))))))))Mi lle bacetti, ci sentiamo domani, cosi’ mi dici come procede la giornata e se riesci con i codici;-)smack zuccherina, smack smack smack^_^Scappo, c’ho un sonno;-)))))))) )AngeliKa

  3. Quando ieri sera mi hai telefonato mentre cercavi l’ osteria ho avuto un flash…! Mi ero intrippato a leggere e avevo perso “leggermente” la cognizione del tempo… Mi sono anche scordato di dirlo a Calda… Spero che abbiate gradito il locale più “in” di Zola Predosa! A me piace un sacco: si beve buon vino e si mangia roba genuina! Ciaoooo!

  4. CiAO MONIA,VOLEVO SOLO COMUNICARTI CHE LUNEDI 6 è IL MIO 30ESIMO COMPLEANNO!NON FACCIO NESSUNA FESTA PERCHE’ NON SONO PIU’ UN TEENAGER,MA COSI,CI TENEVO A FARTELO SAPERE….BACI! !!!

  5. Eccomi bellissima;-))) Sono contenta ti sia piaciuta la gif che ho fatto per te;-))))) Provo a inviarti il codice.Dovrai semplicemente copiarlo nel box html del tuo blog;-)))))Vuoi altri nomi?hihiihiihi .Ma non pensare a niente di particolare, pero’diciamo che sono un po’ particolari;-)) )))Mia sorella per esempio si chiama Ramona;-)Mi raccomando distraiti in questo weekend, sorridi;-)Un dolcissimissimo bacetto a te, Monia(bellissim o nome tra l’altro;-)))Ki sssssss

  6. ciao dark… gazie x la visita, ma non ho capito bene cosa sia il calendario dei bloggers, puoi spiegarmi?…. grazie, a presto! La Regina

  7. Ciao Pat!!! Ma come non festeggi?? Perchè no?!? Cosa vuol dire: “non sono piu’ un teenager”?! Nemmeno io lo sono piu’ da un pezzo ma continuo a festeggiare lo stesso!!! Dai ben!!

I commenti sono chiusi.