GLI IDIOTI

"…Esistono due tipi di idioti:
 quelli che rinunciano a fare qualche cosa perchè hanno ricevuto una minaccia,
 e quelli che pensano che faranno qualcosa perchè li stanno minacciando…"
                                                                      
…Sto procedendo nella lettura di questo bel libro…..

GLI IDIOTIultima modifica: 2006-01-20T02:33:03+01:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “GLI IDIOTI

  1. Grazie tante per la tua sortita nel mio blog…!
    Un saluto,
    Fozio

    P.s. Perdona l’ignoranza… ma che libro, eh?

  2. Ok, grazie! Dovrei leggere un pò di coelho…ne parlano bene in molti, compresa mia sorella che ha molti dei suoi libri. Io, al momento, sono parecchio “incastrato” con Pennac, non sò se conosci…
    Comunque, ti dispiace se metto il tuo blog tra i miei link? Mi piace molto e non c’è bisogno che ricambi, anche perchè il mio è ancora pessimo…
    Un saluto,
    Fozio

I commenti sono chiusi.