Oggi sono radioattiva…

…Mi hanno fatto l'iniezione di Mi Beg (non so se si scrive cosi…) che è un qlcsa di radioattivo per farmi una scintigrafia surrenale…poi mi hanno detto che posso andare in giro ma non devo stare troppo tempo a contatto con bambini e donne in gravidanza (eccheccazzo!!!!)…spero di non essere fosforescente al buio…ora quasi quasi ci provo…no, niente..mi sembra di no…Cmq che due gran palle tutti questi esami che mi stanno facendo non se ne puo' piu'…iniezione qui, iniezione la'…vado da un ospedale all'altro.. AIN POS PIO' !!!

P.S.: Rimango radioattiva per quattro giorni….meglio delle pile DURACELL!!

Oggi sono radioattiva…ultima modifica: 2005-12-28T13:06:53+01:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Oggi sono radioattiva…

  1. Grazie per il tuo commento al mio post! Speriamo che si realizzino davvero questi buoni propositi! Intanto ti auguro Buon Anno Nuovo!
    P.S.: ma davvero sei fosforescente al buio?

  2. In verità io di anni ne ho diciotto e mezzo e faccio già l’università.. . E’ vero anche che se mi vedi fisicamente mi prendi per una un pò più piccola, ma la maggior parte delle persone, quando poi mi sente parlare, mi ritiene un pò più matura della mia età… Diciamo che passo buona parte del mio tempo a pensare pensare pensare… E poi produco certe riflessioni cervellotiche! Mamma! Cmq la gastrite, per fortuna, ancora non ce l’ho, ma se vado avanti così, il mio stomaco potrebbe farci un pensierino! Un bacione!

  3. voglio essere una persona libera, mon cher, libera, liberte’ mon ami’, liberte’…e poi, a parte il fatto che i maschi mi evitano (bonta’ loro)non avrei nemmeno l’età per fare marmocchi..puah …ma pare,se non erro,che viviamo in uno stato di diritto, e non è possibile che a 47 anni suonati io debba chiedere il permesso a mammina di prendere soldi dal MIO conto, o di uscire per i CAVOLI miei…non so se mi spiego…ciao e scusa lo sfogo…

  4. Eccomi qui!!!Adesso ti scrivo i 5 libri ke mi sono piaciuti…mett imi neu tuoi blog!

    1)Ulisse(J.Joyc e)
    2)Paradiso perduto(J.Milto n)
    3)Il principe felice(O.Wilde)
    4)Faust(Goethe)
    5)Un amore di Swann(M.Proust)

    Un felice anno nuovo…

I commenti sono chiusi.