AFTER DI HARRY POTTER…

Premetto che non sono un'appassionata di Harry Potter, ma l'Ila mi ha chiesto se andavamo a vedere l'ultimo di Harry Potter (il quarto!!) e non ero nemmeno sicura di aver visto il primo percio' le ho proposto il mega after di Harry potter…cioe' i primi tre in una sera…Per un'amica faccio questo ed altro…Allora è venuta a cena a casa mia ieri sera e mentre mangiavamo ci siamo guardati il primo, che effettivamente avevo già visto ma mica me lo ricordavo bene…Per cena le ho preparato gli spaghetti alla carbonara, le scaloppine al latte, le patate a forma di SMILE (che ricordano di brutto Mister Focaccina di Shrek!!) e le crepes bigusto: metà Nutella e metà crema di Happy Hippo (CHE VOGLIOSE!!) 

 

Dopo cena siamo salite in camera e ci siamo guardate il secondo, ma l'Ila mi ha abbandonato a metà del film…io dopo ho provato a guardarmi anche il terzo, ma non so se ho più dormito o più guardato il film…ma penso sia buona la prima ipotesi perchè non mi ricordo una mazza…e alla mattina è stata veramente dura alzarsi…

La frase che mi è piaciuta di più del film è:

" NON SONO LE NOSTRE CAPACITA' CHE DIMOSTRANO CHI SIAMO DAVVERO…MA SONO LE NOSTRE SCELTE…"

 

AFTER DI HARRY POTTER…ultima modifica: 2005-11-30T18:16:06+01:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “AFTER DI HARRY POTTER…

  1. ma quanto ti voglio bene tesora miaaaaa ….. e quanto sono buone le tue crepes!!! 😛 Grazie di avermi accompagnata al cinema!
    BACIO BACIO BACIO BACIO BACIO
    ILA

I commenti sono chiusi.