Neeeeeeeeeeeveeeeeeeeeeeeeee!! !!!!!!

Stamattina (che parolone…diciamo a pranzo…anzi diciamo proprio un'oretta fa…) quando mi sono svegliata c'era la neveeeeee!! Era tutto bianco fuori dalla mia finestra e ora continua a scendere di brutto!! Ho immediatamente telefonato alle persone più importanti per condividere questo momento…
A me piace la neve che scende…che bella…lo so che crea disagi ed è un gran casino spostarsi…ma anche la cioccolata fa male anche se è buonissima…e ce la mangiamo lo stesso…e allora!? Diciamo che l'importante è NON ESAGERARE…

La neve mi fa pensare anche al Natale…e poi qui a Bologna da giovedi ci sono addobbi e luci di natale ovunque…e anche all'UCI CINEMAS hanno fatto le cose in grande…CHE SPETTACOLO…

Ero andata a vedere "ELIZABETHTOWN"…mi piace un tot andare al cinema…la settimana scorsa mi sono fatta un after di cinema: martedì "IN HER SHOES", mercoledì "I FRATELLI GRIMM", giovedì "LA SPOSA CADAVERE"…
 

Neeeeeeeeeeeveeeeeeeeeeeeeee!! !!!!!!ultima modifica: 2005-11-26T13:59:55+01:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “Neeeeeeeeeeeveeeeeeeeeeeeeee!! !!!!!!

  1. Che bel risveglio allora……. come ti invidio ;P Anche qui nevica però dicaimo che è un misto di pioggia e neve quindi purtroppo non rimane giù…. Io voglio le strade imbiancateee ;P Buona giornata!

  2. Ti capisco perfettamente e trovo azzeccatissimo il paragone tra la cioccolata e la neve. Il soffice manto bianco che muta i profili di ogni cosa è una delle poche cose ancora capaci di farmi dimenticare frenesie e angoscie e di farmi sciogliere in un liberatorio sorriso che viene da dentro. La gioia del bimbo che se ne frega di tutti gli impegni della vita…

  3. mezz ora x commentare. va beh, parliamo del paragone tra neve e cioccolata, ho letto che vai spesso al cinema, bene torna alla realtà, la neve è una gran rottura di coglioni, io sto strippando, ed il tuo falso buonismo non ci aiuta, la cioccolata non ha mai fatto del male a nessuno se non ai diabetici o adolescenti con i brufoli. cmq bello tutto il resto

I commenti sono chiusi.