AUGURI AMORE MIO….

Auguri Amore mio…
Auguri a te che mi hai dato sempre molto più di quello che ho chiesto…
Auguri all’amore che hai dentro e che vedo farsi materia in ogni istante…
Anche quando la vita corre troppo in fretta per starci dietro, anche quando la tensione e le pressioni sembrano oscurare la vista e il sentimento…
Auguri a te che mi fai muovere il cuore e l’anima…a te che mi comprendi più di quanto io lo faccia con me stessa… a te che porti ogni giorno la luce nel buio dei miei pensieri.
Auguri ai tuoi occhi che sanno parlare e spiegarmi cose che non sapevo, che non vedevo, che non sentivo….
Auguri alle tue mani, cornice e quadro allo stesso tempo di amore, dolcezza, passione, tenerezza.
Auguri alla tua anima, così grande e dolce, saggia e vera, così semplice e viva, così inspiegabilmente e fantasticamente vicina alla mia.
Auguri amore Mio…
Auguri a questo amore che non ha piu’ parole per esprimere la grandezza di cio’ che siamo…Parole che dovremmo inventare…parole che non esistono ma sappiamo…
Parole dette sulle labbra…parole che io e te diciamo solo con gli occhi…parole senza suono ma che fanno rumore dentro….
Auguri amore Mio…
Auguri amore per questo anno in più che si appresta ad arrivare, che ti prepari a vivere, che mi stai per regalare… per un altro anno di te, di vita, di noi.
Auguri per la tua, la nostra vita…che possa essere migliore
Auguri amore, sulle labbra e sul cuore…
Auguri amore mio…
Sono qui e sorrido…
Sorrido pensando a quando leggerai questa lettera
Sorrido perché sono secoli che non te ne scrivo una
Sorrido perché penso a noi…
a noi…
e alle stelle della notte che pure loro sorridono al mio tenerti stretto..
ai miei occhi che ovunque guardano è sempre te che vedono
ai miei pensieri, che per quanto possano vagare, e viaggiare, alla fine è sempre da te che arrivano
e penso al nostro tempo, che passa veloce ma non cambia
quello che sento
e penso all’emozione che ancora mi invade e mi travolge
quando di notte e in silenzio mi riempi di baci…
e addormentandomi piano
sento il tuo respiro in gola…
e mentre i nostri sogni si fondono e si confondono
sento la tua anima che si stringe forte alla mia.
E penso a Noi due che ci siamo scelti senza il bisogno di dover a parole sceglierci,
nel silenzio e nella dolcezza di un abbraccio, per una volta e per sempre..
a noi che ci scegliamo ogni giorno in un Ti Amo, in una telefonata,
in uno sguardo, in un sorriso…
Ogni giorno ti trovo e tu sai dare pace e colore alla mia anima
come niente e nessuno,
tu sei lì da sempre…oltre il ricordo del mio respiro…
Come se davvero TU per me fossi nato…ed io per te…
A noi Noi….
E a quell’emozione che toglie il fiato a starla a spiegare
Siamo fino al punto più intenso del sentire…siamo gli occhi negli occhi e le mani nelle mani…
E sorrido perché penso che mi tremano le mani mentre scrivo pensando a quanto sei…e a quanto bene mi fai…
Amo quando ti brillano gli occhi e spero che in questo momento stiano brillando cosi come me li immagino…
Auguri amore mio
Ti amo!

P.S.: Scritta da ANNA PIANURA!!!

Auguri Amore