LA MEMORIA DEL CUORE

Lamemoriadelcuore.jpg– Il fatto è che noi esseri umani siamo la somma di tutti i momenti che abbiamo vissuto…con tutte le persone che abbiamo conosciuto…e sono questi momenti a costruire la nostra storia come una nostra personale hit parade dei ricordi più belli che suoniamo e risuoniamo nella nostra mente…ancora…e ancora…

 

– Prometto di aiutarti ad amare la vita, di trattarti sempre con tenerezza ed avere la pazienza che l’amore richiede, di parlare quando le parole sono necessarie e di restare in silenzio quando non lo sono, di accettare di non essere completamente d’accordo sulla torta di mele, di vivere nel calore del tuo cuore e considerarlo casa mia!

I vow to help you love life, to always hold you with tenderness and to have the patience that love demands.To speak when words are needed and to share the silence when they are not and to live within the warmth of your heart and always call it home..

 

– Io ti prometto di amarti ardentemente, in ogni tuo momento ora e per sempre. Prometto di non dimenticare mai che questo è un amore che capita una sola volta nella vita e di sapere sempre nel profondo della mia anima che qualunque difficoltà possa riuscire a dividerci troveremo sempre la strada per ritrovarci!

– I vow to fiercely love you in all your forms, now and forever. I promise to never forget that this is a once in a lifetime love. I vow to love you, and no matter what challenges might carry us apart, we will always find a way back to each other.

 

– Io ho scelto di stare con Bill, per tutte le cose giuste che aveva fatto e di non lasciarlo per una cosa sbagliata, che aveva fatto. Ho scelto di perdonarlo.

 

– Come si fa a guardare la donna che ami e dire che è tempo di andare via?”

 

– Le persone che siamo, sono fatte di infiniti attimi che abbiamo vissuto e che resteranno per sempre in noi.

La memoria del cuore.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

LA MEMORIA DEL CUOREultima modifica: 2013-03-31T17:22:00+00:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento