AMORE & ALTRI RIMEDI

“..Solo che sono molto felice..in questo momento..qui e ora..il modo in cui la luce ti illumina la faccia..c’è un po’ di brezza che entra dalla finestra..e non importa se avro’ 10.000 momenti come questo..o solo questo perché è la stessa cosa..si..solo questo..qui e ora…”

“Da piccolo mi preoccupavo sempre di cosa avrei fatto da grande. ..Sai, quanti soldi avrei guadagnato o se un giorno sarei diventanto uno  importante. Quello che desideri di più al mondo a volte non succede. A volte succede quello che non ti saresti mai aspettato…”

 

“Incontri migliaia di persone e nessuna ti colpisce veramente e poi incontri una persona e la tua vita cambia…per sempre…”

 

“Questa è la prima volta in vita mia che io non mi sento sola..che ho qlcno vicino a me…sai che cosa vuol dire?!”

“-Io non ho mai conosciuto nessuno che pensasse davvero che io valessi qualcosa, finchè non ho incontrato te…..e allora l’hai fatto credere anche a me…perciò, sfortunatamente, Io ho bisogno di Te e Tu hai bisogno di Me.

-No, io no.

-Sì, invece.

-No, io no.

-Sì, invece.

-Smettila di dirlo

 -Hai bisogno che qualcuno si prenda cura di te.

-No, non è vero.

-E’ così per tutti.

-Allora ho bisogno più io di te che tu di me.

-Va bene.

-No, non va bene. Non è giusto. Volevo fare tante cose.

-Le farai, solo che le farai con me.

-Non ti posso chiedere tutto questo.

 -Non me l’hai chiesto…Hey, allora diciamo che, in un universo parallelo, c’è una coppia come noi due, solo che lei sta bene e lui, lui è perfetto, e i loro problemi sono quanti soldi potranno spendere per la loro vacanza o chi dei due è di cattivo umore quel giorno o se si sentono in colpa perchè lasciano il figlio alla baby-sitter. Io non voglio che siamo come quei due. Io voglio Noi, Te, Questo.”

 

Giusto giusto… io adesso dovrei comportarmi come se non fossi certa che sia giusto così potresti dirmi che non esiste giusto o sbagliato ma solo il momento… e poi io ti direi che non posso facendoti capire che invece posso… il che è inutile perché in realtà non mi stai ascoltando… perché non è una questione emotiva per te, non è neanche questione di sesso, è solo questione di trovare sollievo un ora o due dal peso di essere te stesso… e per me va bene così perché… voglio esattamente la stessa cosa.”

 

“Ma ci sono delle cose positive..Devi capire che sei sempre tu..sei sempre qui..e la vita va avanti..e la vita è bella..”

 P.s.: Tratto dal film Amore & altri rimedi!!

films, frasi, my mind

 

 

 

 

 

 

 

AMORE & ALTRI RIMEDIultima modifica: 2012-02-11T17:57:00+01:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo