EQUILIBRIO

Oggi al corso l’insegnante ha chiesto ad ognuno di noi: “Scrivete su un foglio: “cosa voglio”…NON cosa vorrei, ma VOGLIO = …..!”

C’è chi ci ha messo più o meno tempo…in un secondo a me è venuta in mente la parola stabilità…poi no..EQUILIBRIO..stabilità non è la parola che fa per me…non voglio arrivare in un punto e fermarmi lì…ma voglio muovermi cercando sempre di ritrovare un equilibrio nonostante tutto..il mio baricentro..nonostante gli avvenimenti..nonostante i miei cambiamenti..stabilità sarebbe fermarsi e questo non è nella mia natura…purtroppo o per fortuna non lo so…

Poi il pensiero successivo è stato: ma voglio equilibrio perchè non ce l’ho o perchè non voglio perderlo? Alla fine della macchinosa elaborazione del mio cervello il risultato è che voglio averlo per mantenerlo…

A questo punto il mio cervello ha continuato a vagare pensando a vari tipi di equilibrio e visto il mio solito modo di pensare in bianco e in nero mi vengono in mente principalmente due tipi di equilibrio…uno totalmente rilassato e tutt’uno col sostegno che mi tiene su…l’altro sotto il pieno controllo di ogni muscolo, di ogni movimento…nemmeno mi sto a chiedere qual’è il tipo di equilibrio che tiene su me..faccio fatica pure a respirare per non perdere il controllo e rischiare di ondeggiare…

equilibrio.jpg

 

EQUILIBRIOultima modifica: 2010-06-08T21:09:00+02:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “EQUILIBRIO

  1. Tutto E’ equilibrato – a parte la tua pressione, ma se ci pensi bene e guardi in grande puo’ essere che equilibiramo anche quella – il punto, a pare mio, sta nel percepirlo.

    Ila (SMACK)

I commenti sono chiusi.