PERSONE

Mi sono accorta che delle persone che conosco poco non mi rimane mai in mente cosa facciano, chi conoscano, chi siano a livello sociale…dimentico in fretta la faccia…i capelli…gli occhi…il corpo…il lavoro che fanno…dove vivono…le persone che conoscono…Boh…mi rimane impressa la voce… e la sensazione che mi danno…quello si…magari anche qlcsa di quello che mi hanno detto…se nei loro racconti percepivo un po di tristezza o di felicità…il resto lo rimuovo…chissà per quali strade passa il mio cervello….un po’ come nei quadri di Magritte in cui difficilmente si vede la faccia o un contesto reale e concreto come sfondo…

normal_Ren%E9%20Magritte%20%20(the%20son%20of%20man)e.jpg

magritte_les_amants.jpg

TAROCCHI

Sono venuta a casa dal lavoro oggi e ho visto per caso i tarocchi nel cassetto…E’ un po’ che ho qlke dubbio…qlke icertezza…domande senza risposta…ho provato, tanto cosa costa? Mi sono concentrata, ho formalizzato le due domande…diciamo proprio due strade…e per ciascuna ho tirato fuori dal mazzo due carte…io i tarocchi non li so fare…esca quello che esca sarà pure un segnale…Bene…mi sono uscite “la Torre” per una e “Il Mondo” per l’altra….A questo punto sono proprio sicura che anche i tarocchi mi diano della scema…per chi conosce il significato dei tarocchi non devo spiegare assolutamente nulla…diciamo che non mi hanno lasciato alcun dubbio e di sicuro non mi hanno voluto confondere…una indica la distruzione e l’altra la perfezione…chissà che cosa cerco di più della perfezione…

DSCN2793.JPG