A REGIME

OK…tornata alla solita vita in pieno regime nel giro di 7 ore dal rientro delle vacanze..

Arrivata da Zanzibar (13 ore in aereo) mercoledi’ notte alle 24.50…giovedi’ mattina alle 8.30 ero in ufficio con alcune scadenze del 27 e del 30 percio’ per forza di cose costretta a mettermi sul pezzo seriamente nel minor tempo possibile…e io che pensavo di rientrare il giovedi’ x non sentirmi subbissata di cose da fare il lunedi’..per fortuna…week end intenso..xchè alle nove del SABATO mattina ero già al seminario di Grafologia che durava fino alle 19…ma confesso che ho mollato prima…alle 17.30 ho mandato un sms di richiesta di soccorso alla Luisa : “Mi vieni a prendre che non ne posso piu’?” e lei: “Ok tra quanto?Tieni presente che devo far la doccia..ma vengo volentieri!!” e io: ” Prima che puoi!”…” Ok, tra mezz’ora sono li!”…

E cosi nel momento della pausa sono sgattaiolata fuori e abbiamo fatto un giretto in centro. Alla sera è arrivata la Cri da Lucca, le ho preparato una cena veloce (spaghi alla carbonara e filetto all’aceto balsamico) e poi siamo andate al Let’s go..e poi a letto alle 4!! Sveglia alle 8 x un’altra sessione del seminario di Grafologia…

Stasera pizzata a casa di Timba x il derby e poi fuori a vedere i fuochi x la festa di S.Luigi e domani ricomincia la rumba..e pure gli allenamenti…Fresca come una rosa…

750259903.jpg

A REGIMEultima modifica: 2008-09-28T19:25:00+02:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo