FELICITA’

Ed è in momenti come questi che scopro che la felicità non è poi cosi’ irraggiungibile come spesso mi trovo a pensare……La felicità è stasera a tavola mentre mia sorella mi racconta i libri che ultimamente ha letto…sapere che è tardi e che devi ancora andare a fare la doccia e provare a chiederle di seguirti in bagno per continuare il racconto col timore che interromperai questo meraviglioso momento……La felicità è mia sorella che ha voglia di stare anche in bagno con me mentre mi faccio la doccia per raccontarmi l’ultimo libro che ha letto e che le è piaciuto……Ed è in questi momenti che riesco ad accettare anche i momenti in cui non mi considera…perchè magari se mi cercasse sempre e in continuazione io, forse, non mi sentirei cosi’ tanto felice come stasera…Anche se non credo sarebbe cosi’…io le voglio troppo bene..troppo bene nonostante tutto…oltre la logica..oltre me stessa…

b1d1b2cf470f163cbd6fcbd4a384fe4a.jpg

FELICITA’ultima modifica: 2008-04-02T00:20:00+02:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo