COME SI DICE..AL PEGGIO NON C’E’ MAI FINE…

…Diciamo nessun problema per festa della Raviola ed esame di Grafologia…nonostante sia martedi che giovedi’ sia andata in Biblio a studiare fino alle 22,40 di sera dopo esser stata al lavoro e ad aver accompagnato la sister a riabilitazione..il destino ha ben pensato di farmele saltare entrambe…

Venerdi’ sera mentre riaccompagnavo la sister a casa dopo la riabilitazione un coglione ha ben pensato di tagliarmi la strada…perchè dalla mia destra aveva deciso di girare a sinistra senza nemmeno guardare chi aveva alla sua sinistra…ho cercato di schivarlo ma ero praticamente ferma (per fortuna) e lui ha girato secco senza nemmeno avere il minimo dubbio che ci fosse qlcno…notare bene: eravamo nel bel mezzo dell’incrocio tra via Don Minzoni (quella delle fioravanti) e il viale..perchè stavo andando verso via Zanardi…secondo mia mamma il tipo era al cellulare…Sono scesa incazzata come una belva e gli ho sbraitato come diavolo fosse possibile girare a sinistra partendo dalla destra della strada senza nemmeno guardare se c’era qlcno..e lui mi fa “Ma tu eri nella colonna per quelli che girano a sinistra!”…Ma quale colonna? Avevo per caso una freccia? Non ho piu’ neanche la facoltà di scegliere di andare dritta DOVE NON C’E’ NESSUNA COLONNA PER GIRARE A SINISTRA!?? Bah..chissa che cavolo si era fumato..fatto’ sta’ che al momento della constatazione amichevole è rinsavito e mi ha proprio scritto nelle note che era lui che aveva tagliato la strada a me…almeno quello…ma porca vacca….percio’ finita la constatazione amichevole siamo andate al pronto soccorso del Maggiore (bisogna fare un venerdi’ si e un venerdi a questo punto….) anche perchè mia sorella (che è appena stata operata al ginochhio sinistro) era seduta di fianco a me e ha sbattuto proprio quel ginocchio verso il centro della macchina e avevamo paura che si fosse spostato o aperto qlcsa…ma visto che in uno dei piu’ grandi ospedali di Bologna alle 19 l’ortopedico non c’è piu’ ci hanno pregato “gentilmente” di andare al Rizzoli…altro giro altro regalo…

Al Rizzoli c’erano ben 40 persone ed erano gia le dieci di sera…diaciamo un piccolo parti..magari quelli che vengono rifiutati alla Capannina vengono li’…insomma…ci vuole tanta pazienza…Cmq niente di grave per nessuna delle tre…le solite cose..spalla schiena collo…lastre a tutte e tre…e cosi’ abbiamo potuto vedere la vite inserita nel ginocchio di mia sorella per tenere fermo il nervo…WOW…

Ovviamente siamo arrivate a casa alle due…Ciao esame di Grafo…di sicuro non ero nelle condizioni psicofisiche..e ciao pure alla festa della Raviola…cioè, cucinato ho cucinato..ma di andare fuori a girare col collarino non è che mi andava molto…

Oggi i vari giri tra assicurazione, infortunistica, dottori….e cosa scopro?! Che quei pistoloni del Pronto soccorso del rizzoli invece che scrivere nel certificato Spalla destra hanno scritto spalla sinistra…ma porca vacca…cosi’ ora inizia l’avventura per beccare il primario e farmi modificare il certificato…

Ho appena preso un’Oki…sabato e domenica non stavo cosi’ male..ma oggi è un’agonia…che palle…

Io cmq e nonostante tutto continuo a pensare positivo..poteva andare peggio…di sicuro..

COME SI DICE..AL PEGGIO NON C’E’ MAI FINE…ultima modifica: 2008-03-17T20:16:43+01:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo