L’UOMO PERFETTO

 “L’uomo perfetto è quello che potrebbe stare in qualsiasi parte del mondo ma, invece, decide di stare con lei perchè con lei la vita gli sembra piu bella…”

Mi chiedo perchè siano permessi certi film…allora ci sono quelli vietati ai minori di 14 anni..ok…ma uno come quello di Jennifer Lopez di stasera dev’essere vietato ai maggiori di vent’anni…Ma porcavacca…ma chi ci crede…ma van bene i film di fantascienza…ma questo è proprio grosso…ok le favole…ma almeno non fate credere che certe cose possano succedere davvero…per favore…basterebbe un decimo di quello che succede nei film della Lopez che la vita sarebbe già incredibile…La frase qui sopra non è di questo film..ma l’ho sentita prima nella pubblicità di un film che andrà in onda prossimamente..THE PERFECT MAN…mi sembra si chiami cosi’…boh…mi ero concentrata più sulla frase che sul film…Cmq il film di stasera si chiama UN AMORE A CINQUE STELLE…e con questo ho proprio detto tutto…Furba io che li guardo sti film…ma checcevoifa’…

Cmq nel film di stasera almeno qlcsa di vero l’ho sentito:

Quello che facciamo non è cio’ che definisce chi siamo. Cio’ che ci definisce è come ci risolleviamo dopo una caduta…

L’UOMO PERFETTOultima modifica: 2007-12-03T23:20:00+01:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “L’UOMO PERFETTO

  1. mamma mia che film ti guardi? vabbè che io devo solo stare zitta con Desperate Housewife ma … monia perchè deprimersi con queste favole surreali??? perchè ti butti così sulla LOPEZ che l’unico film guardabile che ha fatto è out of sight?
    Un abbraccio stretto.
    ti voglio bene

I commenti sono chiusi.