STORM

L’ho ascoltata tutto il pomeriggio con il repeat impostato con fuori il brutto tempo…con respiri lunghi e lenti…e non sono ancora stanca…ma ora vado a giocare…

     how long have I     
     been in this storm     
     so overwhelmed by the ocean's shapeless form     
     water's getting harder to tread     
     with these waves crashing over my head     
     if I could just see you     
     everything will be alright     
     if I'd see you     
     the storminess will turn to light     
     and I will walk on water     
     and you will catch me if I fall     
     and I will get lost into your eyes     
     and everything will be alright     
     and everything will be alright     
     I know you didn't     
     bring me out here to drown     
     so why am I 10 feet under and upside down     
     barely surviving has become my purpose     
     cause I'm so used to living underneath the surface     
     if I could just see you     
     everything will be alright     
     if I see you     
     the storminess will turn to light     
     and I will walk on water     
     and you will catch me if I fall     
     and I will get lost into your eyes     
     and everything will be alright     
     and I will walk on water     
     you will catch me if I fall     
     and I will get lost into your eyes     
     and everything will be alright     
     I know everything is alright     
     everything's alright       
         
    P.S.: LIFEHOUSE!!    
       
   TEMPESTA   
  Per quanto tempo sono rimasto  
  in questa tempesta  
  così sommerso dall'oceano senza forma  
  l'acqua sta diventando difficile da attraversare  
  con tutte queste onde che si scontrano sopra la mia testa  
  Se potessi solo vederti  
  tutto sarebbe a posto  
  se potessi vederti  
  l'oscurità si tramuterebbe in luce  
  E camminerò sull'acqua  
  e tu mi prenderai se cado  
  mi perderò nei tuoi occhi  
  e tutto sarà a posto  
  tutto sarà a posto  
  Lo so che non mi hai  
  portato qui per scomparire  
  perchè sono a 10 piedi sott'acqua e sotto sopra  
  il mio scopo è diventato riuscire a sopravvivere  
  perchè ho sempre vissuto al di sotto della superficie  
  Se potessi solo vederti  
  tutto sarebbe a posto  
  se potessi vederti  
  l'oscurità si tramuterebbe in luce  
  E camminerò sull'acqua  
  e tu mi prenderai se cado  
  mi perderò nei tuoi occhi  
  e tutto sarà a posto  
  E camminerò sull'acqua  
  e tu mi prenderai se cado  
  mi perderò nei tuoi occhi  
  e tutto sarà a posto  
  Io so che sarà tutto a posto  
  tutto a posto. 
      
STORMultima modifica: 2007-10-06T17:05:00+02:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “STORM

  1. Adesso la vado a cercare anche io questa song!
    Che bello il nuovo sfondo con le stelline brilluccicose!!!

    Ciaooo
    *Lisa*

  2. Ciao,
    Sono molto contento e sorpreso di quello che ho letto.
    Non conosco questa canzone, ma il testo è meraviglioso, ho ancora i brividi !
    Appena arrivo a casa vado a documentarmi.

    La cosa però che mi ha fatto più piacere è che forse ora, grazie alla canzone, ho visto un lato di te che non avevo percepito prima.
    Un lato profondo e triste che non immaginavo tu avessi e che mi affascina molto.

    Chissà quali altri tesori segreti tieni nascosta.

    Un consiglio: cerca di guardare anche il cielo stellato sopra la tua testa oltre che l’abisso sotto i tuoi piedi, vedrai un mondo nuovo…

    A presto.
    Gianlu

  3. beh…ti ho già detto ke qst song è stupenda…ma…te lo ripeto…è una cosa assurda…solo i primi secondi ti infondono contemporaneamente tranquillità..e…vuoto..mai sentito qlcs di così puro…wow.. la tua nuova amika 😀

I commenti sono chiusi.