SE TI INCAZZI…

SE TI INCAZZI E POI TI SCAZZI E' TUTTO UN CAZZO CHE TI INCAZZI… …E SE POI TI VUOI SCAZZARE…MA CHE CAZZO TI INCAZZI A FARE?!

Per i bolognesi è uno scioglilingua DOC…ovviamente dopo il provar a ripetere velocemente e correttamente per dieci volte : "SENZA SENSO"

..Ma che trip c'ho stasera? Sto davvero male…

SE TI INCAZZI…ultima modifica: 2007-03-21T23:35:51+01:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “SE TI INCAZZI…

  1. SOCCIA! e ho detto tutto anche io. PS: nel tuo blog c’è un virus FASTTRACK – forse preso scaricando una di quelle decorazioncine o un contatore di presenze – dacci un’occhiata, perchè infetti chiunque entra e ha bassa protezione. diffidare del gratis e grazie della visita!

  2. sarà…a me cmq ha provato a installare fasttrack…che in effetti non è un virus, ma un fastidiosissimo trojan che ti cambia la pagina iniziale, ti mette icone finte qui e là e gira che ti rigira bisogna poi toglierlo a mano da tutto il sistema. ecco perchè indosso la protezione alta quando frequento i blog. attenzione ai rapporti non protetti! ahahahah!

  3. Quando poi diventano grandi…le donne non lo chiedono più…e gli uomini vorrebbero…ch e ingiustizia…. buona settimana!! J.

I commenti sono chiusi.