Lettera di un festeggiato…

Carissimi Invitati,
 
Nel ringraziarVi per la Vostra partecipazione ai festeggiamenti di Sabato 3 Marzo e per il regalo da Voi donatomi (di cui ne ho compreso l'esistenza solo alle ore 10 di Domenica 4 Marzo), desidero porgerVi le mie scuse per non averVi salutato al termine della serata ma non mi ritenevo nelle condizioni fisiche appropriate.

Desidero precisare che il sottoscritto non rimpiange quello che è accaduto alla mia persona, spero solo che il mio incidente personale non abbia compromesso il Vostro divertimento nel corso della serata.

Desidero inoltre sottolineare come il sottoscritto non ricordi nulla di quello che è successo dall'ultimo uovo che si è tirato in faccia (circa le ore 22) fino alle ore 2:20 di Domenica, pertanto Vi invito a perdonarmi ed accantonare tutto quello che ho proferito, promesso (specie se promesse di carattere economico) o fatto negli orari sopra indicati.

Vi informo che ho aggiornato il mio sito personale con le foto inerenti i festeggiamenti, appena possibile aggiungerò qualche spezzone del video della serata.
http://passionfaith.multiply. com

RingraziandoVi per la cortese attenzione, Vi porgo i miei cordiali saluti.

Adriano

Stavolta non la racconto la serata…penso che la lettera di Guaro riassuma perfettamente quanto è stata bella…ora aspettiamo la festa della tua laurea!!!

Lettera di un festeggiato…ultima modifica: 2007-03-06T23:31:53+01:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “Lettera di un festeggiato…

  1. ehm ehm ehm… diciamo che non sono più un’adolescente , almeno anagraficamente …. a ottobre sono 46…. TONFFFF farfallina è svenuta

  2. Partiamo da Milano in tre, ma in treno così domenica al ritornno dormiano…. capisci a me ^__^ Vado su con la mia amica, e Phobos che suona quella notte. Di bologna? Ma dai! Di bologna conosco Pineal (Niko) e Raimbow, magari li conosci

I commenti sono chiusi.