ESISTE IL DESTINO?

Non lo so ma di sicuro un qlcsa che mi vuol bene e che veglia su di me esiste…basta solo saperlo ascoltare…penso che oggi mi abbia levato molti dubbi sulle mie scelte future…mi piace farmi dondolare dagli eventi…scegliere per cio' che mi si pone davanti…senza forzare mai troppo…se succedono certe cose è perchè devono succedere…sia in bene che in male…da qlke parte ti faranno arrivare…a volte anche le cose brutte che accadono, anche se sembra incredibile, servono a farti arrivare al bene…e viceversa…non credo che sia tutto scritto…ma che ogni scelta che facciamo pero' ci porti da qlke parte…modificando qlcsa…pe r un qualche motivo…che discorso inutile e incasinato che sto facendo..ma nella mia testa è chiaro…oggi piu' che mai…

Mi viene voglia di rivedere SERENDIPITY….

"SEPPUR SCONFITTO IL CORAGGIOSO TREGAR E' RIMASTO AGGRAPPATO ALLA CONVINZIONE CHE LA VITA NON SIA UNA MERA SEQUELA DI INSIGNIFICANTI INCIDENTI O COINCIDENZE, MA PIUTTOSTO UNA TRAMA DI EVENTI CULMINANTI IN UN PIANO SQUISITO E SUBLIME…."

……Prendere o lasciare? Rimorsi o rimpianti?

ESISTE IL DESTINO?ultima modifica: 2006-12-21T23:57:26+01:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “ESISTE IL DESTINO?

  1. l’anno nuovo è un libro di 365 pagine vuote…fai di ogni giorno il tuo capolavoro, usa tutti i colori della vita e mentre scrivi sorridi!! BUON 2007!!! Ilaria

I commenti sono chiusi.