SE PROVI A VOLARE….

Se provi a volare
ti accorgi che qualche stella sta lì per noi
e sfiorandole sei più libero
Tu lo sai che il mondo
non ti accetta mai per quello che sei
e allunga le distanze
per dividerci
Ma se tu mi sarai accanto, io cic rederò
[Più liberi] Se provi a volare
ti accorgi che qualche stella sta lì per noi
e sfiorandole sei più libero,
sei più libero.
E la senti forte,
come un'onda blu dell'oceano
un sentimento enorme,
proprio dentro te [dentro te]
Stringimi la mano ed io non ti lascerò
[Più liberi] Se provi a volare
ti accorgi che qualche stella sta lì per noi
e sfiorandole sei più libero,
sei più libero.
E corri, dai tutto per essere
fino infondo quello che vuoi.
E se ce la fai,
sei più libero, sei più libero
E niente chiederò,
se vorrai ci sarò,
canteremo per il Mondo;
che se vuoi ce la fai,
proverò, proverai
perché tu sei libero
Se provi a volare
ti accorgi che qualche stella sta lì per noi
e sfiorandole sei più libero,
sei più libero.
E corri, dai tutto per essere
fino infondo quello che vuoi.
E se ce la fai,
sei più libero, sei più libero
Tu lo sai che il mondo
non ti accettà mai
per quello che sei.

P.S.: Luca Dirisio

SE PROVI A VOLARE….ultima modifica: 2006-11-13T20:55:48+01:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “SE PROVI A VOLARE….

  1. buongiorno…ch e sonno anche oggi…ieri ho dimenticato di dirti che la tua cagnetta è molto carina…ma è bianca! Strano…Baci
    Lu

  2. sono tornata stamattina a casa!! non puoi capire il dolore che ho nonostante tutti i sedativi che mi sparano…non lo auguro a nessuno credimi! cmq per ora pare vada tutto ok! ti abbraccio e grazie per essere passata!Ily

  3. Me la devo tirare altrimenti perdo il mio fascino…a parte le cazzate….ho aspettato un attimo ma poi avevo un sonno…magari eri a farti la doccia mi sa ce eri anche non in linea…

I commenti sono chiusi.