CHE LUNEDI’ DI MERDA….

…Per fortuna è finito…è passata la mezzanotte..anche se non so quanto conti…oggi sono stata male tutto il giorno..mal di testa..male al collo..male alla spalla…a lavorare giornata del cavolo…stanca morta decido lo stesso di andare a pallavolo..allenamento del cavolo dove ho fatto veramente pietà…non c’e’ niente che gira per il verso giusto oggi..niente di niente…non mi sono fatta nemmeno la ceretta per non rischiare…tanto ormai sono mesi che non la faccio..ormai li pettino…forse se zigassi un po mi sfogherei…si mi sa che avrei bisogno di un bello sfogo…bello peso pero’…mah…domani se ho tempo devo troppo raccontare la giornata di ieri nella riserva dei Comanches..è stata troppo bella….sogni d’oro…

CHE LUNEDI’ DI MERDA….ultima modifica: 2006-10-31T00:15:00+01:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “CHE LUNEDI’ DI MERDA….

  1. Ehi! Come me la tiro?!
    Buona giornata mia pallavolista preferita…spe rando sia meglio di quella di ieri per te
    Baci
    Lu

I commenti sono chiusi.