E’ CAMBIATA L’ORA….

Ma porca vacca che casino stamattina..non avevo un orologio che faceva un orario uguale all'altro…Ho un cellulare ogni tanto mette il fuso…l'altro non è da considerare perchè gli ho lasciato l'orario di New York da quando ci sono andata…il pc aveva cambiato con l'ora legale mentre la sveglia, che dovrebbe essere radiocontrollata (che non ho ancora capito cosa cavolo vuole dire….) non aveva fatto una piega…e percio' ha suonato un'ora prima del previsto…ma ok..ora no problem..sono di nuovo sincronizzata con il mondo..SONO PRONTA PER ARRIVARE IN RITARDO DI NUOVO…come sempre…

E’ CAMBIATA L’ORA….ultima modifica: 2006-10-29T10:05:39+01:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

6 pensieri su “E’ CAMBIATA L’ORA….

  1. haha !!! io per ora ho messo in punto solo quello del cellulare e quello del pc che lo fa automaticamente 😛 però…se sei una ritardtaria cronica probabilmente ti conveniva tenere l’altro orario ahah !!!

  2. Ganza l’idea del tatoo fatto su due persone che si completano..sei molto legata a tua sorella?Oltre tutto è anche molto sexy:)un abbraccio emilson

  3. Ciau Mo, come stai???? è davvero da un pacco che non ci si sente.
    Intanto ti mando un abraccio e un bacio gigante…
    ti lascio il link del mio blog nuovo
    fatadicampagna. splinder.com
    non mi ricordo se te lo avevo dato o no.
    Stammi bene tesora e ricordati che ti voglio bene.
    Ila

  4. ahahah, ma siamo simili anche in questo (basta che leggi la mia avventura con l’ora legale per capire). beh, a sto punto ti linko, visto che è da un po’ che non aggiorno la mia lista!

I commenti sono chiusi.