UN FILM INTRIPPATISSSIMO….

Ieri sera sono andata al cinema a vedere Babel con la Robby e la Chiara (grazie Chia per l'idea!!!)….Veramente peso…io di solito arrivo sempre stanca al cinema e puntualmente mi ingubbio….Ieri sera ero stanchissima ma non ho avuto il minimo cedimento…non sbatti ciglio per non rischiare di perderti qlcsa…le inquadrature poi sono fantastiche…
LO CONSIGLIOOOOO!!!
Poi io e Robby siamo tornate a casa sua per finire la cena visto che io sono rimasta bloccata tra il traffico della tange e della autostrada e sono arrivata tardi per la cena a casa sua..abbiamo mangiato solo l'antipasto….dopo invece insalata, cotolette e salamino al cioccolato! WOW!!
P.S.: Chi mi conosce non provi a dire che sono rimasta sveglia perchè nel film c'era Brad Pitt….ovvio che lui è iper mega fighissimo anche se l'hanno invecchiato di brutto (anzi è probabile che invecchi pure lui..forse…) ma il film merita davvero…a mio parere…

UN FILM INTRIPPATISSSIMO….ultima modifica: 2006-10-27T10:33:47+02:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “UN FILM INTRIPPATISSSIMO….

  1. Non ha dediche altrimenti l’avrei scritto…Ma ero li davanti alla TV proprio in quel momento ed è partita questa canzone che non credo sia la più famosa di Lauzi allora mi sono fermato un attimo…Buona giornata moretta baci Lu

  2. Si sono allegro direi…non so perchè ma sto bene di testa…un pò meno fisicamente direi…certo stasera è venerdì se esce per forza!!! Ho un compleanno che non so quanto durerà poi non so che farò…

  3. Penso proprio che in un modo o nell’altro,ved ro questo film:)una cosa forse nn ti avevo chiesto,ma quello nella foto è veramente il tuo tatuaggio?un abbraccio emilson

I commenti sono chiusi.