CI TENEVO A SCRIVERE CHE SABATO E’ STATA UNA GIORNATA DI MERDA…Dal pranzo in poi…

– "Il buon giorno si vede dal mattino"
– "E infatti io sto caricando letame.
Poi trasporto il letame, poi spargo il letame….
Praticamente una giornata di merda!!"

P.S.: dal film" Il ragazzo di campagna"
P.P.S.:Lo devo rivedere assolutamente al più presto…non mi stanca mai!!!!

CI TENEVO A SCRIVERE CHE SABATO E’ STATA UNA GIORNATA DI MERDA…Dal pranzo in poi…ultima modifica: 2006-10-25T14:07:45+02:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “CI TENEVO A SCRIVERE CHE SABATO E’ STATA UNA GIORNATA DI MERDA…Dal pranzo in poi…

  1. CREDO DI AVERLO SCRITTO IL 25/07…SI INFATTI è PIENO DI LUOGHI COMUNI O CONVINZIONI MIEI ERRATE IL POST…STASERA NON CI SONO CARA SONO ALLO STADIO
    LU

  2. Stiamo insieme da un anno e un mese…la gran spesa è proprio una GRAN SPESA, infatti sto periodo sono disoccupata e chiedo prestiti a chiunque…

  3. semplice.. il segreto è il moto perpetuo.. trai energia dal movimento.. + ti muovi, + hai forze per muoverti.. mai fermarsi, goditi la vita al 100 % che si vive una volta sola, e spremi il tuo fisico come un limone.. tanto quando non ce la fa più ti avverte lui, non preoccuparti, facendoti collassare per terra :-)))) scherzi a parte, come ben sai, è tutta una questione di testa.. c’è stato un periodo della mia vita in cui passavo i weekend a dormire.. e la domenica sera mi sentivo stanco morto!

I commenti sono chiusi.