FUOCHI ALLA FESTA!!

Ieri sera è stata una gran bella serata…Dopo allenamento (dalle 19.30 alle 22.00!!!) mi sono preparata a busso perchè "mi portavano" a vedere i fuochi d'artificio alla Festa De L'Unità !!! Sono entrata in casa alle 22.15 e alle 22.45 ero in macchina di Alle…mio padre mi ha visto entrare in tuta, ginocchiere e puzzolente e subito dopo mi ha vista uscire in tacchi, profumata e vestita decentemente…UNA TRASFORMISTA (è da sottolineare che io a prepararmi sono lenta come la messa cantata!!).

Ieri sera c'eravamo Alle, Demo, Marco ed Io… abbiamo parcheggiato in un posto un po' a rischio…forse…ma Demo ci parcheggia da 10 anni e non ha mai preso una multa…e poi tanto c'era il pass della sorella di Marco…forse…..

Beh insomma…siamo andati in direzione Estragon…Ho incontrato Vanes che era li' con fratello e famiglia e abbiamo parlato un po'…come si suol dire gli ho tirato una gran pezza sul lavoro..ma vabbe'..me ne accorgo sempre dopo..quando ormai è troppo tardi… poi è passato Max, ma mister "sono sempre impegnato" era al cel e io mi sono dileguata tra la folla per cercare i miei amici che nel frattempo avevo perso…

C'è stata anche una piccola rissa che arrivava dall'Estragon…ho cercato di spostare Alle dal luogo della rissa ma lui voleva vedere e in posizione: "Sono un muro da qui non passa nessuno" non sono riuscita a spostarlo più di tanto…

Demo non c'era più…era ad acculturarsi in libreria…e mentre si leggeva un libro sull'Islam son partiti i botti….CAGA, EEEEEH!!??
Ci ha raggiunto e siamo andati a vedere questi bei fuochi d'artificio…UN PO' LENTI…..si sono poi rifatti con la scarica finale….Tralascio i commenti di Alle e Demo e sulla somiglianza di alcuni fuochi agli spermatozoi…e anche di quella dello stappo…(ci capiamo, eh?!)

Poi ci siamo diretti all'enoteca a bere un bicchiere di vino e io a mangiare qlcsa visto che non avevo ancora cenato…mi sono presa un bel piatto di CRESCENTE E MORTAZZA…E DUE BICCHIERI DI NERO D'AVOLA…Alle e Demo si sono buttati sul bianco…SOAVE E MULLER…Marco il rosso come me…E lì abbiamo cominciato a parlare di CONVIVENZA, COPPIE IN ATTESA DI BAMBINI e MATRIMONI…

Alla fine la nostra soluzione è stata che: visto che tutti i nostri amici stanno convinvendo, aspettando bambini o sposandosi mentre noi tre no (Io Alle e Demo) alla fine ci toccherà prendere una casa noi tre e vivere in stile FRIENDs… ma la vedo dura…i problemi ci sono stati da subito: Io dovevo dormire nel mezzo…poi pero' Demo ha detto che lui dormiva solo a sinistra…allora Alle preferiva andare nel mezzo e Demo non voleva…diciamo che non sarebbe stata una convivenza facile…ma del resto poco dopo ci ha dato l' esempio Marco…insegnandoci che la convivenza è una cosa diffile…anche in termini di costi…tipo del telefono…soprattutto quando si deve spiegare che nonostante si abiti a 5 km dalla festa si è al casello dell'autostrada per tornare a casa…Alle ma come si fa a sbagliare strada per tutta una sera?!?D'ìaccordo che in tange erano bloccati, ma addirittura entrare in autostrada per evitare il traffico è un giro un po' largo..sei un grande…ci sono scene nella vita che è un peccato perdersele per davvero…per fortuna che ha rimediato con la ricevuta del casello da dare alla morosa di Marco…
 
Cmq davvero una bella serata…..

P.S.: DIMENTICAVO….Dopo la mortazza mi sono presa anche una crepe NUTELLA e CREMA….stamattina mi sono svegliata un po' appesantita…chissà perchè…

FUOCHI ALLA FESTA!!ultima modifica: 2006-09-19T12:43:49+02:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “FUOCHI ALLA FESTA!!

  1. ohbbuondì! 🙂 nel mio blog si puo’ fare di tutto, anche insultare venire anonimi a scrivere puttanate di tutto tutto. e’ un blog profondamente liberale. pero’ ai commenti di solito, se non mi sfuggono, rispondo sempre 🙂 anche con insulti 🙂 se sei preparata… :))). accetto le critiche, distruttive, costruttive, merdificabili. tutto fa brodo. poi, ovviamente, continuo a fare di testa mia :)))))

I commenti sono chiusi.