O TI AMO O TI AMMAZZO

Ti amo o ti ammazzo

Ho urlato così tanto che…mi scoppia la testa
e quindi te ne sei andata subito
mi esce un po' di sangue dalla mano destra
c'è il segno lì sul muro
pensa te che stupido

o ti amo o ti ammazzo
pioggia che annega ma rinfresca
sei una chicca che mi fotte la testa
o ti amo o ti ammazzo
il tuo ragazzo è pazzo
o parliamo ci pestiamo
scegli uno
o ti amo o ti ammazzo
ti amo o ti ammazzo
comunque qua inmezzo
non capisco più…

un calcio al muro
sbatti la porta via dai miei pensieri
butto la borsa dalla finestra
come zarri veri
grida grida fino che un ghisa chiama i carabinieri
non sei la stessa tipa con cui ho dormito ieri
cos'hai sei annoiata?
hai la luna tirata
io a inizio giornata
non voglio nessuna menata
femmina fino in fondo
tu hai il problema
io sono lo stronzo
mi dico che non ti ho dentro
mento
e penso:

o ti amo o ti ammazzo
pioggia che annega ma rinfresca
sei una chicca che mi fotte la testa
o ti amo o ti ammazzo
il tuo ragazzo è pazzo
parliamo ci pestiamo
scegli uno
o ti amo o ti ammazzo
pioggia che annega ma rinfresca
sei una chicca che mi fotte la testa
o ti amo o ti ammazzo
il tuo ragazzo è pazzo
non sà più quello che fa ma tu

la mia preferita per sempre resterai
però mia amica non lo saresti mai
noi non vogliamo saluti auguri
un altro numero in rubrica
noi vogliamo la carne, le labbra
poi sento le chiavi nella serratura
e mi rassegno al fatto che io in questa vita:

o ti amo o ti ammazzo
pioggia che annega ma rinfresca
sei una chicca che mi fotte la testa
o ti amo o ti ammazzo
il tuo ragazzo è pazzo
parliamo ci pestiamo
scegli uno
o ti amo o ti ammazzo
pioggia che annega ma rinfresca
sei una chicca che mi fotte la testa
o ti amo o ti ammazzo
il tuo ragazzo è pazzo
ti amo ti ammazzo
ti amo ti ammazzo
comunque qua inmezzo
non capisco più…
perchè non è finita ancora…
non è finita!

O TI AMO O TI AMMAZZOultima modifica: 2006-09-17T17:39:03+02:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “O TI AMO O TI AMMAZZO

I commenti sono chiusi.