3 METRI SOPRA IL CIELO….O 3 METRI SOTTO TERRA…..

Odio queste giornate uggiose….grigie..con la pioggia…il cielo piange…e a me viene la tristezza….non so nemmeno da dove parte…e non so nemmeno dove vuole arrivare…poi me ne sto in casa…comincio a mettere a posto la camera…e cominciano a saltare fuori i ricordi..metto su la musica e ogni strofa mi riporta a qlcsa…vorrei uscire..ma forse alla fine mi piace anche crogiolarmi un po in questi momenti..non ho mai molto tempo per me…per stare da sola con me stessa e forse stare tre metri sotto terra mi costringe a non scappare e a pensare di piu'…anche perchè tanto alla fine sia su che giu' lo decido poi io..è inutile dare colpe alla sfiga o agli altri…facciamo tutto noi…tutto…gli altri ci danno solo la direzione…ma non ci obbliga nessun a fare nulla…

3 METRI SOPRA IL CIELO….O 3 METRI SOTTO TERRA…..ultima modifica: 2006-09-17T14:02:17+02:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “3 METRI SOPRA IL CIELO….O 3 METRI SOTTO TERRA…..

  1. già…è proprio vero!!! è quello che dico io!!!
    ognuno è artefice di ciò che combina!!! le cose non accadono contro di noi…siamo noi a farcele capitare, quindi, SOLO PENSIERI POSITIVIIII E VEDRSAI CHE POSITIVITà TI RITORNA INDIETRO!!!
    BUONA SERATA…
    il tuo sito è molto carino…grazie x lo “STRARIPANTE DI GIOIA” è un complimento bellissimo!!!

I commenti sono chiusi.