RUNAWAY BRIDE…

"Garantisco che ci saranno tempi duri, garantisco che a un certo punto uno di noi o tutti e due vorremo farla finita; ma garantisco anche che se non ti chiedo di essere mia lo rimpiangerò per tutta la mia vita perché sento nel mio cuore che sei l'unica per me…"

"Tu vuoi un uomo che ti accompagni sulla spiaggia, con una mano sugli occhi, per farti scoprire la sensazione della sabbia sotto i piedi.
Vuoi un uomo che ti svegli all'alba, perché muore dalla voglio di parlarti, per sentire cosa dirai…"



…CI SONO FRASI CHE FANNO ANCORA SOGNARE…


P.S.: tratto dal film SE SCAPPI TI SPOSO!!!!

RUNAWAY BRIDE…ultima modifica: 2006-06-05T22:51:32+02:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “RUNAWAY BRIDE…

  1. E’ INCREDIBILE COME TU RIESCA A TROVARE FRASI COSI’ PROFONDE ALL’INTERNO DEI CONTESTI PIU’ DISPARATI …IO IL FILM L’HO VISTO MA NON HO ASSOLUTAMENTE FATTO CASO A QUESTE BELLE PAROLE. CREDO CHE SI TRATTI DI SENSIBILITA’ E TU NE DEVI POSSEDERE MOLTA.

I commenti sono chiusi.