TODAY

Today is the greatest
Day I've ever known
Can't live for tomorrow, Tomorrow's much too long
I'll burn my eyes out
Before I get out
I wanted more
Than life could ever grant me
Bored by the chore
Of saving face
Today is the greatest
Day I've ever known
Can't wait for tomorrow
I might not have that long
I'll tear my heart out
Before I get out
Pink ribbon scars
That never forget
I tried so hard
To cleanse these regrets
My angel wings
Were bruised and restrained
My belly stings
Today is
Today is
Today is
The greatest day
I want to turn you on
I want to turn you on
I want to turn you on
I want to turn you
Today is the greatest
Today is the greatest day
Today is the greatest day
That I have ever really known

P.S.:Smashing Pumpkins!!!

TRADUZIONE

Oggi è il più grande
giorno che abbia mai conosciuto
Non posso vivere per domani
Domani è davvero troppo lungo
Mi brucerò fuori gli occhi
Prima che io esca
Volevo di più
di quanto la vita avesse mai potuto concedermi
Annoiato dal duro lavoro
di salvare la faccia
Oggi è il più grande
giorno che abbia mai conosciuto
Non posso aspettare domani
Potrei anche non avere quel tempo
Mi strapperò via il cuore
Prima che io esca
Il nastro rosa indica
Che non dimentica mai
Ho provato così tanto
A cancellare i miei rimpianti
Le mie ali d'angelo
Sono state schiacciate e represse
La mia pancia brucia
Oggi è
Oggi è
Oggi è
Il più gran giorno
Voglio accenderti
Voglio accenderti
Voglio accenderti
Voglio cambiarti
Oggi è il più gran
Oggi è il più gran giorno
Oggi è il più gran giorno
Che abbia mai davvero conosciuto

TODAYultima modifica: 2006-06-02T12:45:32+02:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo