GRANDE VITTORIA…

VIS TREBBO   VS   SUPER COLOR         3 – 0  

…e non se ne parla piu’, a casa le perdenti!!

Vincere tre a zero contro le tue ex compagne di pallavolo che ti hanno detto “Restare unite è la cosa più importante” e poi quando hanno trovato posto in un’altra squadra e solo per sei (mentre noi eravamo in dieci) se ne sono fregate e se ne sono andate….NON HA PREZZO.
Mi ride anche il culo…  

Anche se sinceramente poi mi è scesa un po’ di tristezza a pensare a tutti i bei momenti che avevo passato con loro, ma alla fine che cosa ho perso? Ho perso delle opportuniste…perchè se se ne fossero andate da subito senza inventare la storia del gruppo unito a cui io credevo veramente e percio’ senza prendermi per il culo, visto che mi sono battuta per tenere il gruppo unito, a me non avrebbe fatto cosi’ male..invece essermi sentita prersa per il culo quando mi fidavo ciecamente è stato veramente peso…

Beh, alla sera sono andata a vedere il concerto degli HILLDALE con la Monica (la morosa di Santo) e Fabio, un genere particolare, ma veramente bravi….EBBRAVO SANTO!!!!! Il mio gemello al maschile!! Eravamo all’EX TIRO’ (si scrive cosi’?!?) …di sicuro un posto alternativo…per fortuna che non mi sono messa i tacchi a spillo!!!AHAHAHAHA….

Dopo a nanna…ero veramente a pezzi per colpa di questa influenza tremenda…ufff….

GRANDE VITTORIA…ultima modifica: 2006-03-26T15:55:00+02:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

4 pensieri su “GRANDE VITTORIA…

  1. ciao, mi piacerebbe invitarti sul nuovo forum di visiblmedia. Abbiamo inserito una sezione chiamata “mi BLOGghi? ma quanto mi BLOGghi…” dove puoi segnalare il tuo blog e parlarne (dopo una semplice registrazione).
    inoltre, potrai esprimere anche un’opinione nel sondaggio “Internet Vs Tv, Radio, Stampa”.
    spero che l’invito sia gradito 🙂
    un salutone,
    Dani
    http://visibilm edia.forumup.it

  2. HEY! QUE TAL CHICA? FINALMENTE HO CAPITO COME POTEVO SCRIVERTI …O ALMENO PENSO.
    HO VISTO LE FOTO …SI VEDE CHE TI SEI DAVVERO DIVERTITA!
    IL TUO BLOG MI PIACE TANTO E’ PROPRIO SIMILE A TE … GIOIOSA, DOLCE E PIENA DI VITA!!!
    UN MEGA BACIO DA VERO

I commenti sono chiusi.