WEEKEND: PARTITA, COMPLY ALLE E SEMINARIO

Sabato partitona contro l'Elleppi volley…abbiamo vinto anche se al quinto set…ogni tanto abbiamo i nostri cali psicologici senza spiegazione…ma l'importante è che abbiamo tenuto duro…Era venuto il mio Fabietto a vedermi e dopo mi sono preparata di corsa e siamo andati al comply di Alle alla Vecchia Roma dove lavora Michy!! C'erano tante persone che non vedevo da una vita….abbiamo mangiato e bevuto come dei ninini…Alle era bresco…un po'….

Qui tutte le foto!!!

Domenica sono andata a Genova per il seminario sui test grafici con Alessandro….abbiamo beccato un gran sole mentre qui nevicava…bello il seminari…hanno parlato del test della famiglia…il test dell'albero…della figura umana…della casa….e poi hanno analizzato anche i graffiti dal punto di vista grafolgico…bella idea…dopo abbiamo fatto un paio di foto al tramonto…con il cellulare…perchè io mi ero dimenticata la macchina fotografica…mentre Ale la macchina fotografica ce l'aveva, ma peccato che poi si è accorto che mancava il rullino!!!!! Cmq non sono venute male…il tramonto era stupendo!!! Qual'è più bella quella di destra o quella di sinistra?? (Non è una domanda politica…in questo periodo è meglio specificare….)

 

..e poi ci siamo diretti verso casa…ci siamo fermati in un autogrill che per arrivare al ristorante bisognava passare da un sottopassaggio tipo quelli dei film dell'orrore…e poi siamo arrivati a sto "ristorante-autogrill&quo t; dove abbiamo mangiato VERAMENTE DI MERDA…la cascina..CHE SCHIFO..davvero..per me quella roba era li' da almeno una settimana..poi a casa…che stanchezza…

WEEKEND: PARTITA, COMPLY ALLE E SEMINARIOultima modifica: 2006-03-14T13:42:33+01:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

2 pensieri su “WEEKEND: PARTITA, COMPLY ALLE E SEMINARIO

  1. complimenti per il tuo blog..è bellissimo..vis to che sono nuova potresti darmi dei suggerimenti per abbellire il mio?aspetto una tua risposta..
    Baci..

I commenti sono chiusi.