TRICARICO — MUSICA

La verità è che l'amore mi ha bruciato
quand'ero piccolo l'amore mi ha scottato
e me ne stavo seduto sul mio prato a guardare le stelle nel cielo
la verità è che l'amore mi ha bruciato
quand'ero piccolo l'amore mi ha scottato
E ora sono seduto sul mio prato a guardare una rosa che cresce
La verità è che io non ho amato
quand'ero piccolo io non ho amato
E ora starò da solo a guardare l'aria del mare senza più tornare
e fermerò il tempo e lo spazio e con lo sguardo attento guarderò lontano niente
Prima viene la pietra che non beve e non mangia
poi viene il cielo il cielo che non ha la forma
poi viene l'albero che non teme l'inverno
poi viene il sole il sole che mai si spegne
poi una luce ancora che sta su un muro in campagna
poi una coccinella che vola di fiore in fiore
e vorrei essere il sole che sta scaldando una ragazza
che prende il sole sulla spiaggia che è lucente e splendente
la verità è che la musica mi ha salvato
quand'ero piccolo la musica mi ha salvato
e me ne stavo seduto sul mio prato ad ascoltare il mangiadischi cantare
la verità è che la musica mi ha salvato
quand'ero piccolo la musica mi ha salvato
e ascoltavo mia madre parlare, mio fratello giocare e l'universo a girare
e me ne stavo da solo a sognare in ripostiglio a giocare con i soldatini a giocare.

P.S.: una canzone del film di Pieraccioni (TI AMO IN TUTTE LE LINGUE DEL MONDO)

TRICARICO — MUSICAultima modifica: 2005-12-28T02:35:26+01:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

3 pensieri su “TRICARICO — MUSICA

  1. hey 🙂 la canzone mi era rimasta impressa anche a me al termine del film..mi ero riproposto di andare a cercare il testo ma poi mi è passata di mente
    cmq il film è proprio carino 🙂
    p.s. il tatuaggio è vero?è diviso in due?
    anche a me piacciono sia i tramonti sia le albe (in Finlandia non ci sono stato ancora) ma è meglio l’alba..perchè è un nuovo giorno che nasce 😉
    un saluto
    e buon anno
    andrea
    kosmos-chaos

  2. LA CANZONE IN QUESTIONE E’ UN PEZZO DI TRICARICO QUELLO CHE CANTAVA : PUTTANA PUTTANA LA MAESTRA… NOZIONI DA SETTIMANA ENIGMISTICA …SECONDO ME TU ASSOMIGLI MOLTISSIMO A SILVIA ROCCA QUELLA CHE HA FATTO LA FATTORIA…

I commenti sono chiusi.