…LUNEDì

Come canta VASCO: odio i lunedi…anche il protagonista del mio fumetto preferito odia i lunedì (GARFIELD)…non c'è scampo…stamattina sono dovuta uscire veramente presto…tra l'altro ero in ritardo (come sempre)…esco e mi trovo la macchina completamente ghiacciata e ancora coperta di neve (ghiacciata pure quella)…MA PORC… me ne ero completamente dimenticata che si sarebbe potuta presentare questa eventualità…potevo togliere la neve ieri almeno..e invece da brava fannullona non ho fatto un piffero…tra l'altro non riuscivo nemmeno ad aprire lo sportello del mio TITANIC…tutto ghiacciato…mi sono mezza assiderata una mano…col bagaglino per raschiare il ghiaccio..ovviamente senza guanti perchè li avevo lasciati in casa e avevo fretta…mia madre è venuta fuori con le bottiglie di acqua calda per scongelare tutto…mado..beh insomma…dopo c'è stato il traffico…etc…etc…il solito rompente lunedi'… 

….E sono solo a metà giornata….

…LUNEDìultima modifica: 2005-11-28T15:03:20+01:00da 3darkbutterfly3
Reposta per primo quest’articolo

5 pensieri su “…LUNEDì

  1. Non avevo la più pallida idea di cosa fosse un blog, quindi mi sono documentato e ne ho visitati diversi, e devo dire che questo è proprio carino.
    Brava!! Scrivi bene e le immagini sono molto belle ed azzeccate.
    Se fossimo su E-Bay il tuo voto sarebbe A++++!!
    P.S. poi finalmente è stato possibile vedere il tuo semi-tatuaggio assieme all’ altra metà separata!

  2. Piacevolmente sorpreso di esserti sembrato particolare! Come particolare sono quel paio di gambe che troneggiano nel tuo blog… Come sto ora? E’ difficile trovare una persona che ti dice “come stai?” per sapere realmente come ti senti. Me lo chiedi per sapere davvero come sto o è solo un modo di iniziare una conversazione? 🙂 La tua terra è bellissima, e mitici sono i suoi sapori, i suoi odori, i suoi colori e le sue donne. Fammi sapere ancora di lei, apri gli occhi ad un lontano abitante della pianura laziale. Un grosso grosso kss, grazie di essere capitata sul mio blog. KSS

  3. Ciao Rosy, le gambe sono una mia e una di mia sorella,abbiamo una farfalla con le ali chiuse per ciascuna, ma quando ci avviciniamo le si aprono le ali…peccato che ultimamente ci avviciniamo poco…

I commenti sono chiusi.